Comunicazione dell’Associazione Inverdurata di Pachino

Carissimi amici dell’INVERDURATA di PACHINO,
per prima cosa ci preme ringraziare tutti voi per la forte partecipazione e per l’impegno dimostrato.
La manifestazione si è conclusa con grande successo da un punto di vista dell’affluenza e soprattutto per la spettacolarità dei vostri mosaici, quest’anno veramente eccezionali.
La serata di Domenica 12 Maggio ha visto decretare i 3 vincitori della decima edizione e un ulteriore vincitore che si è aggiudicato il premio della critica. I mosaici sono stati scelti e giudicati da due giurie formate da esperti nel settore della comunicazione, dell’architettura e dell’arte.
L’Associazione INVERDURATA di PACHINO si sente dispiaciuta per quanto accaduto dopo la premiazione e per alcune voci che mettono in discussione la buona fede dei giurati e della gestione dell’Associazione.
Per ovviare a queste eccessive manifestazioni di critica , peraltro importanti perche dimostrano passione e desiderio di partecipazione e di miglioramento , il consiglio direttivo dell’Associazione per l’edizione dell’INVERDURATA 2014 stilerà un nuovo capitolato di partecipazione molto dettagliato che nella 1° fase di selezione dei 18 partecipanti eliminerà ogni equivoco sulla congruità o no dei bozzetti presentati.
Un grazie di cuore a tutti!!!!
Il Consiglio direttivo inverdurata di Pachino

 

separatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *